Le VIBRAZIONI di LUCE e la CONNESSIONE QUANTICA
Il TMP – Training Musicale Psicosomatico adottato dal Centro Polivalente di Musicoterapia del Salento applica l’avanzatissima tecnica della Connessione Quantica basata su particolari vibrazioni intenzionali che attraggono speciali vibrazioni di luce quantica. Questa tecnica è ampiamente integrata nel metodo musicoterapico e costituisce una delle scoperte più affascinanti e avanzate sinora conosciute. Essa va oltre la PNL e le tecniche di positività oggi diffuse. Con l’acquisizione individuale del “codice sorgente” per ogni soggetto si facilita l’accesso immediato al sé superiore, ovvero alla coscienza spirituale di ognuno. Le ipotesi di innumerevoli scienziati di fisica quantistica dell’esistenza di dimensioni e mondi superiori diventano con questa tecnica realtà. La scienza e le antiche saggezze, la fede e le religioni oggi più che mai sono state così vicine grazie a queste scoperte.
Il soggetto connesso alla sopra-coscienza realizza in poco tempo il potere delle vibrazioni di luce, acquisisce potenzialità che usa per il proprio benessere psico-fisico ed impara ad attingere informazioni da dimensioni che trascendono le tre dimensioni finora conosciute. LaConnessione Quantica consiste nell’applicazione dell’insieme delle Nuove Frequenze Energetiche di guarigione olistica che permettono di far scaturire un processo di connessione delle stringhe, le più piccole particelle del campo di materia-energia di cui l’essere umano è costituito, agendo direttamente a livello del DNA. LaConnessione Quantica è rivolta alla soluzione di disagi di qualsiasi origine e natura, si può ricevere quando si vuole, al bisogno. Consiste nella sintonizzazione dei meridiani del corpo fisico ai meridiani della Terra e dell’Universo, essa innalza ed amplifica tutto il campo energetico-vibrazionale, realizza una profonda e duratura trasformazione personale.
Essa si può acquisire una sola volta nella vita e i suoi effetti possono essere duraturi.
La guarigione olistica di connessione comprende e include tutte le forme ormai riconosciute di benessere con l’energia o vibrazioni, e si spinge oltre, permettendo di accedere ora, per la prima volta, a un nuovo e più vasto potenziale di energia vibrazionale di benessere che l’essere umano possedeva migliaia di anni fa. Essa è caratterizzata da tecnica molto veloce ed efficace, è facile da acquisire e trasforma lo stile di vita delle persone. Non agisce sul sintomo e non è un palliativo, ma permette di ristabilire l’equilibrio naturale del corpo in salute, che per qualche ragione è stato alterato. La guarigione olistica, profondamente appagante perché vissuta su tutti i piani, dato che parte non dalla scomparsa di un sintomo, ma da un piano più profondo nell’essere umano, quella dimensione nella quale tutto è uno.
I blocchi energetici-vibratori in questo modo possono essere rimossi e permettere il libero fluire del suono e dell’energia cosmica che investe positivamente ogni particella del corpo.
Il Corso
Il corso di Musicoterapia con incontri collettivi (su richiesta anche individuali*) si svolge nell’arco di tre stages di venti ore cadauno, con un incontro (o due) la settimana, in giorni da concordare. Ogni incontro ha la durata di circa due ore.
Il metodo adottato è il TMP (Training Musicale Psicosomatico) unico in Italia, molto utile per il potenziamento delle capacità di autorealizzazione, benessere psico-fisico, autostima. .
Ogni incontro sarà caratterizzato da un approccio teorico oltre che pratico, che attraverso l’utilizzo di suoni e musiche eseguite prevalentemente dal vivo, permetterà di fluidificare e potenziare il sistema bioenergetico, di sollecitare vibrazioni atte a incrementare l’accettazione di sé, il rinforzo delle frequenze dell’Io Sono, dell’Iofisico.
Saranno utilizzati suoni per un’esplorazione profonda dell’inconscio, recuperate le frequenze dell’ISO (Identità Sonora Musicale), abbattute frequenze vecchie e limitanti per scoprirne altre che possono condurre alla crescita e al cambiamento.
La scelta e l’esecuzione di brani, secondo precisi criteri scientifici, può aprire immediatamente canali di comunicazione non verbali in grado di individuare blocchi emozionali che possono ostacolare la creatività personale e la spinta verso una vita migliore. La maggior parte dei problemi fisici e relazionali è causata da situazioni negative irrisolte della vita che formano dei noduli vibrazionali nel sistema bioenergetico.
Sin dalla prima infanzia, in ogni essere umano germoglia un albero sano ad ogni emozione positiva e un albero malato ad ogni emozione negativa. Questi alberi intaccati sono parassiti e portano via spazio ed energia agli alberi rigogliosi e vitali. Spesso gli alberi non sani formano delle vere foreste che boicottano la vita che vorremmo vivere, formando condizionamenti negativi che non ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi, frenano i nostri slanci di libertà e la nostra creatività. Sarebbe bello estirpare questi alberi che si manifestano in maniera insidiosa come:
Fallimento, Rifiuto, Abbandono, Solitudine, Rabbia, Senso di colpa, Frustrazione, Dolore, Scarsa autostima, Impotenza, Sfiducia, Ansia, Tensione, Depressione, Insonnia, Panico, Paura, Dipendenze, Convinzioni e Definizioni limitanti.
L’atteggiamento mentale positivo, assertivo, nonché la forza di volontà e l’impegno consapevole saranno parte integrante del percorso programmato accanto a tecniche musico-energetiche capaci di eliminare gli alberi insani per vivere con pienezza e godere le gioie della propria vita.